In questi primi giorni dell’anno, ho voluto prendermi un po’ di tempo per me.
Mi sono fermata e ho iniziato a pensare ai miei buoni propositi per il 2021.
Quello che si è da poco concluso, penso possiate condividerlo, è stato un anno davvero strano. Ho imparato e fatto tante cose nuove: dall’adattamento delle più semplici dinamiche di produzione e di vendita, allo studio delle complicatissime strategie di marketing, SEO, storytelling e algoritmi vari.
Vi confesso che nella scorsa primavera ero preoccupata all’idea di affrontare un anno così, ma l’autunno ha portato grande soddisfazione e molta voglia di crescere ancora!
E per questo, posso solo continuare a dirvi GRAZIE.
Perché avete creduto in me e continuate a farlo.
E quindi, arriviamo al motivo per cui ho iniziato a scrivere oggi: i miei buoni propositi per quest’anno.
A partire dal primo gennaio, vorrei riuscire a migliorare la mia organizzazione mentale, per essere ancora più efficiente nelle fasi produttive, naturalmente senza mettere da parte la creatività.
Vorrei continuare a perdere la testa davanti alle nuove carte, pensando alle decorazioni e agli accostamenti di colore che potrei proporvi, alle sensazioni che mi piacerebbe trasmettervi e ai prototipi che non mi fanno dormire la notte.
Ma vorrei anche trovare il modo di affrontare serenamente i periodi di lavoro a ridosso delle scadenze importanti e delle consegne da fare. Vorrei continuare ad accontentarvi tutti, ché siete ormai amici, più che clienti.
Posso farcela, ci credo.
Però auguratemi lo stesso un grosso in bocca al lupo!
Paola